CONSIGLI DI VIAGGIO

Boabay: l’aquapark galleggiante a Rimini

I romagnoli sanno come accogliere i turisti e fidelizzare con tante novità i clienti abituali della riviera. Quest’anno hanno realizzato un aquapark galleggiante, il Boabay.
LEGGI IN 2'

Buona cucina a base di pesce fresco e piadina, paradiso per i giovani che hanno le energie per scatenarsi in discoteca fino all’alba, soluzione ottimale per le famiglie con bambini che vogliono staccare dalla routine quotidiana. In una parola sola: Romagna.

Rimini, la capitale romagnola del divertimento, quest’anno si rilancia con il Boabay, l’aquapark galleggiante che ha aperto pochi giorni fa e farà compagnia ai villeggianti per tutta l’estate.

Dopo eventi diventati mitici, come la Notte Rosa o la Molo Street Parade, e sulla scia del successo senza tempo di Aquafan, Italia in Miniatura e Oltremare, il Boabay si presenta come la novità più adrenalinica e divertente della stagione 2016.

Se non vedi l’ora di rinfrescarti e trascorrere qualche ora in movimento con tuo marito e i bimbi tra scivoli, tunnel, tappeti elastici, un iceberg da scalare e tanti altri gonfiabili… Ecco un po’ di informazioni pratiche per te e la tua famiglia!

Dove si trova Boabay

Piazzale Benedetto Croce, nello specchio di mare di fronte ai bagni dal 47 al 62

Da luglio, tutti i giorni, dalle 10 alle 19

Come raggiungere Boabay

Con il Bus n°11, fermate 15 e 16; in treno: la Stazione di Rimini è vicinissima; in auto: Autostrada A14, uscita Rimini Sud

Quanto costa Boabay

Intero (sopra i 140 cm): 10€

1 bimbo da 6 anni a 140 cm con 1 accompagnatore adulto: 10€

Boabay è perfetto per i gruppi. Se siete più famiglie, se vuoi un’idea per un addio al nubilato diverso, se vuoi suggerirlo alla tua azienda per un evento di team building, sappi che più sarete più risparmierete! Contatta Boabay per maggiori informazioni al 380 3434368 (dalle 8  alle 19), su Facebook o via mail a info@boabay.it.

Dove si acquistano i biglietti per il Boabay

Alle casse dei bagni 48-54-56-57-62 di Rimini (aperte dalle 9:30 alle 18)

Online sul sito Boabay

Presso gli hotel e le agenzie convenzionate della riviera

Condizioni di sicurezza di Boabay

L'apertura dei gonfiabili dipende dalle condizioni meteo e la chiusura è segnalata con doppia bandiera rossa.

Per far giocare te e il tuo bimbo in totale sicurezza, al Boabay si accede solamente con il giubbotto salvagente fornito sul posto. 

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione