CAPELLI

Come prendersi cura dei capelli a Natale e Capodanno, anche se hai poco tempo

LEGGI IN 2'
Tanti consigli per prendersi sempre cura dei capelli, anche durante le feste.

Le feste di Natale si avvicinano, con un carico di aspettative che spesso ci mette in difficoltà. La nostra agenda si riempie di impegni e non abbiamo nemmeno più un secondo libero per prenderci cura di noi stesse, indaffarate come siamo a star dietro a tutte le cose che ci sono da fare. Quanto tempo dedichiamo alla cura dei capelli in questo periodo dell’anno?

La risposta a questa domanda è semplice: sempre troppo poco, perché è poco il tempo a disposizione. Ma quest’anno non dovremo temere di non avere capelli a posto, perfettamente in salute, riparati in profondità, lucenti e belli da ammirare e da accarezzare, perché possiamo farci un regalo in anticipo: i prodotti migliori per prenderci cura dei capelli in pochissimi istanti. Ci vuole davvero poco e i risultati sono eccezionali.

Ad esempio possiamo usare la linea di prodotti Gliss 7sec Express Repair di Schwarzkopf, per nutrire i capelli in profondità in soli 7 secondi. Il trattamento propone soluzioni per capelli danneggiati, secchi e spenti, colorati e schiariti e agisce subito, a contatto con l'acqua, diventando una crema che avvolge di piacere e di morbidezza la nostra chioma. Dopo 7 secondi si noterà la differenza.

Per chi, invece, cerca un prodotto multifunzionale ideale per poter avere capelli riparati e bellissimi, c'è la nuova linea di prodotti Gliss 4in1 Power Treatment di Schwarzkopf, che si fa letteralmente in quattro per noi. Lo possiamo usare prima di lavare i capelli, al posto del balsamo, come maschera o persino come trattamento senza risciacquo. Così che anche quell'invito dell'ultimo momento da parte di una persona inaspettata possa trasformarsi in un appuntamento perfetto, grazie a un prodotto ricco di ingredienti naturali e formula vegana che agisce in fretta.

Facciamoci un bel regalo a Natale. Regaliamoci un po' di bellezza.

Scopri di più nella nostra beauty lounge.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.