Rivesti il fondo di uno stampo da plumcake con carta da forno, lasciando un po' di carta in eccesso per poterla rimuovere facilmente in seguito.
Aggiungi le fragole e il latte condensato in un frullatore. Puoi anche usare un robot da cucina. Frulla a bassa velocità fino a quando le fragole non saranno ridotte in piccoli pezzi e il latte condensato non sarà completamente rosa. Ci saranno ancora dei pezzi di fragole nel composto. Devi solo frullare fino a quando il composto non sarà completamente rosa.
Aggiungi le gocce di cioccolato bianco in una grande ciotola adatta al microonde. Riscalda a intervalli di 15-30 secondi, mescolando di tanto in tanto con una spatola fino a quando le gocce non saranno completamente sciolte e lisce.
Incorpora rapidamente il composto di fragole al cioccolato fuso con una spatola. È necessario lavorare rapidamente perché il cioccolato si addensa quasi immediatamente una volta aggiunto il composto di fragole. Non preoccuparti se il composto non è di un rosa uniforme. Devi solo fare del tuo meglio per amalgamare il composto di fragole al cioccolato in modo uniforme.
Trasferisci il composto nello stampo da plumcake preparato. Usa una spatola per livellare la superficie. Se lo desideri, puoi cospargere la superficie con altre fragole liofilizzate tritate per decorare. Metti il fudge in frigorifero a rassodare
Una volta rassodato, dovrebbe risultare completamente solido. Puoi toglietelo dal frigorifero e lasciarlo a temperatura ambiente per qualche minuto. Quindi taglialo a pezzetti con un coltello grande e affilato. Conserva il fudge non consumato in frigorifero o nel congelatore.