Trita finemente i funghi e falli rosolare con il burro in una padella per circa 8 minuti, mescolando di tanto in tanto, finché i funghi non avranno rilasciato gran parte del loro succo e non inizieranno a dorarsi. Aggiungi quindi l'aglio tritato e gli spinaci nella padella. Fai saltare con i funghi per altri 2 minuti, finché gli spinaci non appassiscono. Infine, aggiungi il formaggio cremoso, sale e pepe per condire. Mescola per circa 1 minuto, finché il formaggio cremoso non si scioglie e si amalgama al ripieno. Togli dal fuoco e metti da parte.
Stendi la pasta sfoglia e cospargere la superficie con il ripieno di funghi e spinaci, assicurandosi di lasciare un bordo di 2,5 cm su un'estremità corta della pasta.
Partendo dall'altro lato corto del rettangolo di pasta sfoglia, arrotola strettamente la pasta fino a formare un rotolo. Una volta arrotolato, spennella leggermente il bordo della pasta con un pennello da pasticceria e sigillate il rotolo pizzicando i bordi.
Preriscalda il forno a 200 °C e trasferite il rotolo di pasta sfoglia in frigorifero per 10-15 minuti. La renderà più facile tagliare e favorirà una migliore lievitazione in cottura.
Una volta preriscaldato il forno, togli il rotolo di pasta sfoglia dal frigorifero e taglialo in 10 fette di dimensioni uniformi, utilizzando un coltello da pane molto affilato.
Disponi i rotolini su una teglia ricoperta di carta da forno e cuocili per 20-24 minuti, finché non saranno dorati e la loro consistenza sarà friabile.