CURA DEL VISO

Come scegliere la crema viso migliore per la propria pelle

LEGGI IN 2'
A ogni viso la sua crema migliore per nutrire e idratare la pelle.

Non tutte le creme viso sono uguali. Perché ognuno di noi ha un particolare tipo di pelle ed esigenze uniche, che vanno trattate con le migliori soluzioni a disposizione. Ovviamente non possiamo rinunciare ad applicare questo prodotto, che nella skincare quotidiana non deve mai mancare, per ridare idratazione, proteggere, prendersi cura, nutrire e rendere morbida e vellutata la pelle del viso.

Hai la pelle secca che tende a screpolarsi? Oppure è grassa? La tua epidermide è particolarmente delicata e sensibile e ha bisogno di maggiori accortezze e protezioni? Oppure hai una pelle matura che deve essere nutrita in profondità? Come vedi questa parte del corpo può avere anche per la stessa persona esigenze differenti nel corso della vita. E quindi si deve ricorrere alla crema più idonea e adeguata in ogni situazione.

- Chi ha la pelle secca dovrebbe usare creme idratanti con oli naturali che possono proteggerla e ripararla. Prova la linea "Energia" di N.A.E. – Naturale Antica Erboristeria composta da crema idratante giorno, crema giorno lenitiva e crema notte nutriente.

- Chi ha la pelle sensibile deve usare prodotti idratanti che siano delicati per evitare problemi. Meglio optare per cosmetici arricchiti solo con ingredienti naturali.

- Chi ha la pelle matura deve combattere i segni del tempo, quindi meglio usare prodotti con nutrienti tali da ridurre rughe, macchie cutanee e altri problemi tipici di questi visi. Prova la linea "Bellezza" di N.A.E. – Naturale Antica Erboristeria, con la crema giorno, la crema notte e il siero fluido anti età: il 98% degli ingredienti è di origine naturale!

Scopri di più nella nostra beauty lounge "Dolcezza".

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.