COPPIA

Coppia, 5 indizi che è davvero interessato a te

LEGGI IN 2'

Ti sarai chiesta molte volte nella tua testa se lui è davvero interessato a te.  Molti uomini possono sussurrare allegramente le parole "Ti amo" nelle orecchie delle loro partner femminili, ma le parole da sole non possono esprimere i suoi veri sentimenti per te. Devi scoprire se intende quello che dice. Come si fa? Osserva il suo comportamento.

Ti guarda mentre parla. Prendi nota della postura di un uomo ogni volta che parla. Un uomo che è attratto da te molto probabilmente ti parlerà con la faccia, le spalle e il petto rivolti verso di te. È il suo modo per farti sapere che hai la sua totale attenzione.

Invade il tuo spazio personale. Le persone che sono romanticamente attratte l'una dall'altra non si preoccupano di invadere lo spazio personale l'una dell'altra. Un uomo proverà a parlarti stando più vicino della lunghezza di un braccio, nel tentativo di stabilire una connessione intima con te.

Ripete spesso il tuo nome durante una conversazione. Un uomo a cui piaci tenderà anche a menzionare il tuo nome ripetutamente durante una conversazione. Potresti anche renderti conto che la maggior parte delle volte sorride mentre pronuncia il tuo nome.

È eccessivamente protettivo nei tuoi confronti. Non importa quanto sembri dolce e tenero, può scatenare il suo lato selvaggio se pensa che tu sia in pericolo. Non gli dispiacerà dare un pugno a uno sconosciuto che cerca di scherzare con te per strada. In effetti, ti difenderà contro chiunque, inclusi i tuoi parenti gelosi, amici che pugnalano alle spalle, colleghi conniventi, ecc.

Cerca sempre un contatto fisico. Il senso del tatto gioca un ruolo cruciale in termini di intensificazione di una connessione emotiva più profonda. E gli uomini capiscono esattamente come sfruttarlo quando flirtano con una donna. Un uomo che viene preso da te troverà un motivo per toccarti le mani, le spalle o la fronte. 

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione