BAGNO

Come rendere la tua doccia simile a una spa

Il tuo bagno è piccolo e poco confortevole? Tranquillo puoi rendere la doccia molto più comodo con alcuni accorgimenti carini. Non sono oggetti costosi, ma ti regaleranno molto piacere.
LEGGI IN 1'

Fare la doccia non è solo un’esigenza, ma può essere anche un momento molto piacevole. Purtroppo, non tutti possono sfruttare grandi spazi o bagni ricordano quelli delle spa o degli hotel luxury. Puoi però rendere più confortevole il tuo, con qualche oggetto decorativo e struttura organizzativa. Bastano davvero piccoli accorgimenti per creare uno spazio rilassante e funzionale.

Vaporizzatori. Sono dei cubetti (che ricordano le bombe da bagno) e quando vengono posizionati sul pavimento della doccia, rilasciano i profumi rilassanti degli oli essenziali di lavanda e citronella. È la migliore alternativa al bagno turco della spa.

Massaggiatore per il cuoio capelluto. Imita l'esperienza rilassante di lavarti i capelli in un salone investendo in questo massaggiatore per cuoio capelluto. Funziona per tutti i tipi di capelli e può essere utilizzato per creare una schiuma di shampoo o semplicemente per eliminare lo stress.

Portabicchiere da vino. Se la tua idea di una spa a cinque stelle è quella di champagne a mollo nell’acqua, perché non appendere un portabicchiere in bagno e magari sorseggiare un ottimo bianco senza preoccupazioni.

Organizzatore. Realizzato in bambù ma sono belli anche in acciaio, questa soluzione di archiviazione minimalista si aggancia al soffione della doccia o al boxe, mantenendo a portata di mano articoli da toeletta, rasoi e luffa. Potresti anche accendere una bella candela profumata e fare il bagno con quell’unica luce. Molto rilassante e romantico.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione