IN FORMA

Come perdere peso sui fianchi

Voi snellire i tuoi fianchi, rendendo la tua linea più armoniosa? Non sarà facile, inutile creare aspettative eccessiva, ma se lavori nel modo giusto potresti raccogliere ottimi risultati in pochi mesi.
LEGGI IN 2'

I fianchi sono un simbolo di femminilità, ma quando sono un po’ troppo larghi possono rendere la tua figura meno armoniosa. Purtroppo il grasso che si accumula in questa zona non è semplice da combattere. Che cosa puoi fare?

Fai allenamenti HIIT. Mentre andare a correre è un buon modo per aumentare i tuoi obiettivi di perdita di peso, l'allenamento ad intervalli ad alta intensità (HIIT) mantiene alto il tuo battito cardiaco e ti aiuta a bruciare più grassi in meno tempo. Anche se il grasso del fianco è ostinato e necessita di molto lavoro, è giusto optare per qualcosa che ti aiuti a sudare.

Mangia più proteine. Se stai cercando di perdere peso nei fianchi o in qualsiasi altra parte del corpo, aggiungere cibi ricchi di proteine ​​alla tua dieta è quello che dovresti provare. Non solo ti fornirà l'energia per esercitarti regolarmente, ma ti manterrà anche sazia per un periodo di tempo più lungo, ti terrà lontano da un inutile apporto calorico.

Consuma più fibre. Gli alimenti ricchi di fibre possono aiutare a sedare la fame per un periodo di tempo più lungo e anche a tenere a bada i cibi ipercalorici. Ciò impedisce anche un inutile accumulo di grasso nei fianchi e nella regione addominale.

Migliora la qualità del tuo sonno. Un sonno insufficiente può portare ad un aumento del grasso viscerale nel corpo. Questo è il motivo per cui è associato a un aumento di peso eccessivo. Pertanto, se stai cercando di perdere peso nella regione dell'anca, è importante dormire 7-8 ore al giorno.

Bevi molta acqua. Non avendo proprietà che inducono grassi, l'acqua non solo può placare la fame, ma anche tenere a bada i cibi ipercalorici.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione