COPPIA

Come fare amicizia in spiaggia

Incontrare altre persone, fare amicizie e magari allargare il giro di coppie può essere divertente e stimolante per le coppie. Ecco qualche consiglio per migliorare i propri incontri in spiaggia, un lugo che può trasformarsi non solo di relax.
LEGGI IN 1'

La spiaggia non è solo il posto giusto dove rilassarsi, prendere il sole e fare il bagno. Puoi anche fare amicizia. Incontrare nuovi amici in vacanza può rendere la tua esperienza in qualsiasi destinazione molto più ricca.

I fondamenti dell'incontro con le persone in vacanza sono gli stessi di casa, ma potresti scoprire che le persone sono ancora più aperte a avviare conversazioni potrebbe risultare più facile.

Dove fare amicizia? Per esempio, intorno al bar. Commentare un oggetto o un'esperienza che qualcun altro sta vivendo è un buon modo per dare il via a un rapporto. Le bevande del resort possono variare da quelle classiche a quelle esagerate e fruttate, quindi se vedi un compagno di resort o una coppia con un paio di fantasiosi cocktail, mostra la tua curiosità e vedi cosa succede dopo.

Essere coinvolti è un metodo collaudato per incontrare nuove persone e con la moltitudine di attività disponibili in spiaggia hai tutte le possibilità di usarle a tuo vantaggio. Immergiti in una partita beach volley, prendi parte alla ginnastica in acqua o partecipa a un corso di snorkeling.

Un luogo più piccolo e più intimo per riunirsi rispetto alla piscina è la vasca idromassaggio, che spesso è presente nelle spiagge più organizzate.  Un'amicizia per le vacanze non deve essere un ricordo fugace. Non essere timido nello scambiare indirizzi e-mail, nomi Skype o una richiesta di amicizia su Facebook se sei interessato a rimanere in contatto.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione