NOTIZIE D

Coloreria Italiana e L’Acchiappacolore nel mese del Pride uniti per far brillare ogni colore

LEGGI IN 2'

Nel mese dedicato al Pride, Coloreria ItalianaL'Acchiappacolore fanno la loro parte affinché ogni colore, nella sua unicità e diversità, sia valorizzato e protetto.

Nel nostro Paese, secondo una ricerca Ipsos del 2020, il 62% delle persone LGBTQ+ non dichiara apertamente il proprio orientamento sessuale. Questo significa che, ancora oggi, l’amore, la libertà, i sentimenti, l’individualità non sono liberi di brillare come meritano e per tutti.

Per questo motivo, i due brand prendono posizione celebrando tutti i colori, per dare voce a coloro che, ancora oggi, non si sentono liberə di esprimere pienamente se stessə e la propria unicità. Tutti i colori possono stare insieme ed è compito di ciascuno di noi proteggere la loro brillantezza e unicità.

La campagna Let Your Pride Come Out, appena lanciata in occasione del Pride e attiva fino al 29 luglio, può servirci da stimolo nella vita di tutti i giorni. Pronti a partecipare?

Punto cardine della campagna è il video hero: le persone possono uscire dall’ombra e dall’anonimato per mostrare i propri sentimenti con orgoglio. Tutti possono unirsi per diffondere il messaggio positivo partecipando al contest artistico su Facebook e Instagram con gli hashtag #LetYourPrideComeOut e #PrideMonth, per condividere e supportare l’iniziativa.

Come partecipare? Ad ogni utente viene chiesto di riassumere in una frase come valorizza e protegge l’Amore ogni giorno. Le frasi più belle verranno inserite in una fotogallery sui canali social dei brand e i vincitori riceveranno in premio anche una box esclusiva contenente:

  • 6 colorazioni di Coloreria Italiana a tema Pride;
  • una confezione de L’Acchiappacolore,
  • una t-shirt bianca che, se tinta con una delle colorazioni di Coloreria Italiana, svelerà un messaggio nascosto.

Queste box a tema Pride saranno comunque disponibili anche su Amazon. 

Inoltre, a partire da giugno, una rubrica dedicata arricchirà le pagine social di Coloreria Italiana e L’Acchiappacolore.

Per amplificare ulteriormente l’iniziativa, infine, tra luglio e settembre saranno coinvolti anche alcuni influencer: ognuno di loro, grazie al kit brandizzato, colorerà la propria maglietta con una confezione di Coloreria Italiana a scelta tra quelle presenti all’interno della box facendosi portavoce del messaggio positivo della campagna.

Pronti a far brillare tutti i colori?

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione