Il Coconut bronde hair è la nuova tendenza bronde per i capelli che i parrucchieri e gli hair stylist stanno proponendo su Instagram. Con l'arrivo dell'autunno, anche se le ultime temperature ci stanno facendo dimenticare di essere alla fine dell'estate, le persone tendono a scegliere colorazioni per scurire un po' i capelli, ossidati da sole. La tecnica prevede di colorare con nuance brune e profonde la radici, per lasciare più brillanti le radici.
Il bronde, in generale, combina toni biondi e marroni, si concentra sull'avere come risultato finale un castano con riflessi biondi tridimensionali ovunque. Il Coconut bronde hair è meno concentrato sui riflessi ma più sulle sfumature, che devono essere leggere e graduali.
Come si realizza il Coconut bronde hair?
Si procede tingendo i capelli naturalmente castani con una colorazione tono su tono o con una tonalità più scura, per dare profondità e dimensione alle radici. Successivamente, l'alleggerimento è realizzato con la famosa tecnica di fusione del colore, ovvero si mescolano insieme le sfumature senza alcuna linea di demarcazione (differenzia sostanziale dalle meches). Si applica poi un tonalizzante abbastanza luminoso per dare l'effetto tostato ai capelli. L'effetto finale è una sfumatura molto dolce, con luci calde e fredde. Ideale, insomma, per un look moderno per i mesi autunnali.
A chi sta bene il Coconut bronde hair e quanto dura?
Il Coconut bronde non sta bene a tutti. È consigliabile a quelle signore che hanno giù una base scura.la cosa positiva è che è un trattamento a lunga durata: non dovrai preoccuparti dei ritocchi delle radici perché l'aspetto diventerà più efficace, man mano che i tuoi capelli crescono.
https://www.instagram.com/p/BnfquH8B2Ip/?utm_source=ig_embed_loadingVisualizza questo post su Instagram