Vuoi passare un Capodanno indimenticabile e sei disposto a fare un lungo viaggio in aereo? Una città è la scelta migliore, perché le atmosfere che si creano nelle grandi metropoli sono sempre qualcosa di unico e difficilmente descrivibile. Feste di piazza, tradizioni, fuochi d'artificio per dire addio al vecchio e aprire la porta al nuovo. Eccoti 5 destinazioni da favola:
Dubai. Il Burj Khalifa di Dubai è uno dei grattacieli più affascinanti del mondo e a Capodanno diventa qualcosa di incredibile. La gente si raduna ai piedi di questo edificio dove è possibile ammirare un incredibile gioco di fuochi.
Londra. È un classico che non passa mai di moda ed è anche relativamente vicina. I fuochi d'artificio lungo il Tamigi sono incredibili, ma i biglietti si esauriscono sempre molto velocemente. Potresti essere in grado di vederli gratuitamente dalle colline come Primrose Hill, Parliament Hill su Hampstead Heath, Greenwich Park e Alexandra Palace.
Sydney. Il grande spettacolo pirotecnico si svolge nel porto di Sydney con l'Opera House e l'Harbour Bridge che offrono uno sfondo spettacolare. Le isole nel porto o i parchi per famiglie su entrambi i lati offrono una vista meravigliosa.
Bangkok. È nota per essere una città molto vivace. CentralWorld Plaza è uno dei principali luoghi di ritrovo per le celebrazioni. Molto apprezzato anche l'Asiatique per lo shopping e l'intrattenimento lungo il fiume Chao Phraya.
Mosca. Il freddo si sente un po' meno dalla Piazza Rossa osservando i fuochi d'artificio di Capodanno. Mentre sei lì, potresti voler vedere una delle tombe più visitate al mondo, quella del leader comunista Vladimir Lenin , o fare un tour delle reliquie della Guerra Fredda dell'era sovietica.
Condividi