ORGANIZZARE UN VIAGGIO

Le 5 città dove passare un Capodanno da favola

LEGGI IN 2'
Sono tantissime le città in cui passare il Capodanno, ma se vuoi qualcosa di indimenticabile, se vuoi iniziare il 2020 con la giusta energia devi puntare alto e scegliere tra le cinque metropoli più sexy del momento.

Vuoi passare un Capodanno indimenticabile e sei disposto a fare un lungo viaggio in aereo? Una città è la scelta migliore, perché le atmosfere che si creano nelle grandi metropoli sono sempre qualcosa di unico e difficilmente descrivibile. Feste di piazza, tradizioni, fuochi d'artificio per dire addio al vecchio e aprire la porta al nuovo. Eccoti 5 destinazioni da favola:

Dubai. Il Burj Khalifa di Dubai è uno dei grattacieli più affascinanti del mondo e a Capodanno diventa qualcosa di incredibile. La gente si raduna ai piedi di questo edificio dove è possibile ammirare un incredibile gioco di fuochi.

Londra. È un classico che non passa mai di moda ed è anche relativamente vicina. I fuochi d'artificio lungo il Tamigi sono incredibili, ma i biglietti si esauriscono sempre molto velocemente. Potresti essere in grado di vederli gratuitamente dalle colline come Primrose Hill, Parliament Hill su Hampstead Heath, Greenwich Park e Alexandra Palace.

Sydney. Il grande spettacolo pirotecnico si svolge nel porto di Sydney con l'Opera House e l'Harbour Bridge che offrono uno sfondo spettacolare. Le isole nel porto o i parchi per famiglie su entrambi i lati offrono una vista meravigliosa.

Bangkok. È nota per essere una città molto vivace. CentralWorld Plaza è uno dei principali luoghi di ritrovo per le celebrazioni. Molto apprezzato anche l'Asiatique per lo shopping e l'intrattenimento lungo il fiume Chao Phraya.

Mosca. Il freddo si sente un po' meno dalla Piazza Rossa osservando i fuochi d'artificio di Capodanno. Mentre sei lì, potresti voler vedere una delle tombe più visitate al mondo, quella del leader comunista Vladimir Lenin , o fare un tour delle reliquie della Guerra Fredda dell'era sovietica.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.