ORGANIZZARE UN VIAGGIO

5 capi che non possono mancare nella valigia di un viaggiatore

LEGGI IN 1'
Che cosa non può mancare nella tua valigia, soprattutto se stai viaggiando per andare a trovare dei parenti o magari per una trasferta di lavoro? Ecco qualche consigli di cose fondamentali da non lasciare a casa.

Stai per imbarcarti per un lungo viaggio e non sai come vestirti e soprattutto non sai cosa mettere in valigia. È un classico problema del viaggiatore che ha bisogno di cambi e al tempo stesso di viaggiare leggero. Quanti abiti da giorno e opzioni più eleganti dovresti prendere? Quante paia di scarpe? Riuscirai a mettere tutto in una borsa? Abbiamo creato un assortimento di pezzi che possono essere indossati insieme per creare una serie di outfit evergreen.

L'outfit ideale in volo: ci vuole qualcosa di comodo come una tuta o un maglione più morbido. Resterai al caldo, non avrai problema di circolazione e lascerai più spazio in valigia.

Gonna e camicia. Se normalmente indossi stivali con gambaletto o stivaletti, prendi in considerazione di indossare una gonna oltre il ginocchio. E ricordati di appendere in bagno subito la camicia se di seta.

Vestito. L'uniforme perfetta per un pranzo? Un vestito fluente con una cintura elastica, abbinato a stivali non troppo alti per fare due passi. Gli accessori lucidi mantengono le cose festive. Se aggiungi un maglione diventerà meno formale.

Abbina i jeans e magliette, magari molto calde, per un outfit sportivi, perfetti per una giornata in famiglia. E ricorda che la tua borsa da giorno probabilmente si può portare anche a tracolla.

Leggings. Li puoi abbinare sotto una maglia lunga, un abito o a un top con uno scialle molto caldo. Potrebbero diventare il capo jolly di tutta la vacanza soprattutto se si tratta di un viaggio sportivo con poche occasioni eleganti.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.