Activia è un latte probiotico. La sua principale caratteristica è la presenza del fermento Bifidus Actiregularis. Perché questo è importante? Perché ActiviaÒ è il primo latticino ad aver dimostrato effetti benefici sulla regolazione del transito intestinale.
Il tempo di transito intestinale, normalmente, è inferiore alle 48 ore ma può arrivare fino a 72 ore. In quest'ultimo caso si parla di transito intestinale lento. Il Bifidus Actiregularis presente in ActiviaÒ aiuta a ridurre il tempo di transito intestinale, in media di 24 ore e aiuta a rimettere in ordine l'intestino.
Activia, a differenza dei fermenti presenti negli yogurt tradizionali, contiene il Bifidus Actiregularis, probiotico che resiste all'ambiente acido dello stomaco, arrivando vivo, vitale e in quantità elevate nell'intestino, dove arricchisce la microflora intestinale e partecipa alla regolazione del transito.
Activia per tutti i momenti della tua giornata
Eccoti alcune idee per gustare gli yogurt Activia in modo originale e divertente:
· a colazione
· a fine pasto
- Idea dessert: un vasetto di Activia bianco con frutta fresca, ad esempio con delle pere tagliate fresche
- A metà mattina o a metà pomeriggio: un Activia frutta e cereali può rappresentare uno spuntino nutriente
- Idea per una pausa gustosa ed equilibrata:
- una fette di pane integrale con una barretta di cioccolato
- un frutto
- un Activia alla frutta
- Un aperitivo o un antipasto: per il pinzimonio, prova una salsa realizzata con Activia bianco naturale, cetrioli, aglio, menta fresca tritata, spezie, un pizzico di sale e di pepe.
Condividi