IN FORMA

Prova costume...e non solo!

LEGGI IN 1'

Stiamo per entrare nel pieno della bella stagione e per molte di noi le vacanze hanno già inizio! Ogni fine settimana di sole è una buona occasione per godersi sole e mare, come affrontare allora la fatidica 'prova costume'?

Bastano alcuni trucchi per apparire perfettamente alla moda anche in spiaggia. Per non passare inosservata, quest'anno i bikini saranno colorati e sui toni forti del viola e del magenta che mettono in risalto l'abbronzatura.

Il bikini a fascia sarà il pezzo forte della moda estiva e i costumi interi vengono riproposti in chiave sensuale e chiamati anche trikini o semi-interi, molto amati anche dai vip.

Abbina i costumi a parei e infradito e, per le più esigenti, tornano in voga le zeppe in corda che diventano un accessorio di fascino anche per la spiaggia.

Dopo una giornata di sole, cura i capelli con una maschera protettiva che ripara le cellule capillari. Prova la linea Gliss Protect da Testanera, la sua formula specifica per capelli colorati protegge la durata del colore e ne esalta la brillantezza.


Sarai la più splendente della spiaggia!

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione