VISO E CORPO

Intraceuticals Oxygen: un trattamento viso miracoloso

Una tecnica che arriva da Los Angeles in grado di regalare al tuo viso un tocco incantevole. O se anche le creme che avete utilizzato non hanno mantenuto i risultati promessi c’è ancora un modo per combattere le rughe ed ottenere una bellezza che sembrava perduta, sottoporsi ad un trattamento chiamato Intraceuticals Oxygen.
LEGGI IN 2'

Un trattamento innovativo

Se siete stufe di mostrare un incarnato grigio e stanco dovuto ad una pelle spenta e segnata dal tempo, smettere di fumare e mangiare sano sembrano comportamenti insufficiente per farvi apparire più giovani.

O se anche le creme che avete utilizzato non hanno mantenuto i risultati promessi c’è ancora un modo per combattere le rughe ed ottenere una bellezza che sembrava perduta, sottoporsi ad un trattamento chiamato Intraceuticals Oxygen.

Che cos'è

Sembra che sia proprio questo il segreto dell’eterna giovinezza della popstar Madonna, una seduta di 40 minuti per ritrovare una pelle più luminosa, sana e giovane. Intraceuticals Oxygen agisce come una specie di aerografo che spruzza sul viso un getto fresco di ossigeno iperborico che apre i pori della pelle e la disinfetta.

Questa tecnologia nasce in Australia, deriva dalla Terapia Iperbarica ed è stata creata principalmente per curare tutta una serie di patologie importanti e solo successivamente si è pensato ad un suo utilizzo in campo estetico.

Come funziona

Il ciclo base prevede almeno 6 sedute ma già dopo 2 trattamenti l’incarnato appare più riposato, sodo e luminoso e sono meno evidenti piccole rughe ed occhiaie. In supporto vengono utilizzati alcuni sieri come il ‘rejuvenate’ a base di acido ialuronico combinato con vitamine e antiossidanti che penetrano in profondità, idratano la pelle e stimolano la produzione di collagene. Un aiuto deciso alla cura dell’acne e della rosacea.

Il siero ‘opulance’, invece, mira ad uniformare la pigmentazione schiarendo le macchie scure mentre l’Atoxlelene contiene aminoacidi naturali che producono un effetto lifting e rassodante riducendo la formazione di linee sottili d'espressione e rughe causate dalla contrazione continua dei muscoli del viso.

Gli effetti positivi

Michelle Peck,esperta estetista che vive tra Los Angeles e Londra, ha spiegato che Intraceuticals Oxygen non serve solo a far ringiovanire la pelle del viso ma apporta benefici anche al collo, al décolleté e alle mani.

Questo trattamento che è utilizzato anche nelle principali Spa, MediSpa e cliniche estetiche italiane presenti all’interno de sito http://www.intraceuticals.it/index.htm, non è sicuramente economico ma può sostituire interventi di chirurgia estetica e le punturine di botox. Il suo vantaggio è che non è invasivo, non provoca dolore ed da ottimi risultati in poco tempo in particolare nella zona della fronte e del contorno occhi. 

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione