NOTIZIE D

Gli auguri di Pasqua più divertenti da mandare su Whatsapp agli amici

LEGGI IN 2'

Quando la Pasqua arriva c'è sempre il desiderio di condividere l'allegria del giorno di festa con le persone care, anche quelle lontane. Per i parenti e gli amici che non saranno con noi a celebrare il momento, possiamo comunque prevedere qualche messaggino su Whatsapp, così da far sentire loro che li stiamo pensando.

Nulla di particolarmente impostato per gli auguri di Pasqua, anzi, l'obiettivo è essere divertenti e anche un po' scanzonati, in modo da rendere la festività ancora più allegra. Di seguito qualche frase per i nostri messaggi da mandare agli amici e strappare un sorriso durante i lunghi pranzi o cene pasquali.

Gli auguri di Pasqua più divertenti

Che il tuo giorno di Pasqua sia divertente, memorabile e felice! Ma soprattutto che sia pieno di uova al cioccolato.

È Pasqua, diffondiamo l'amore, l'armonia, la serenità e...anche un buon digestivo per il dopo pranzo.

Oggi ho sentito il coniglio pasquale, mi ha lasciato tanti ovetti di cioccolata per te. Buona Pasqua.

Continuano a dirti che sei troppo grande per avere l'uovo di Pasqua? Controbatti dicendo che lo devi mangiare, non starci dentro! Auguri vegliarda/o.

Spero che tu possa passare una felice Pasqua, ma soprattutto che tu possa sopravvivere al pranzo in famiglia.

Tanti auguri di buona Pasqua a te e famiglia. Ricordati che a tavola hai persone anziane, quindi non esagerare con i grassi nel menù, mi raccomando.

La colomba di Pasqua mi ha dato un messaggio per te. Ha detto che quest'anno arriva integrale, senza creme e senza granella di zucchero perché ha capito che sei a dieta! Auguri.

Sai qual è l'acronimo di Pasqua? Pronta A SQUarzare Ancora! Buon pranzo e auguri a tutti.

Ciao cara/o, dove sarai a Pasqua? Io ho deciso che la soluzione migliore è festeggiarla al ristorante, almeno i piatti li lavano loro e di sicuro c'è una buona scorta di liquori per digerire. Auguri.

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi, si dice. Ma tu non ci sei.  Bè, mi consolerò con la cioccolata, tanti auguri bellezza.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione