NOTIZIE D

Auguri di Halloween per WhatsApp: 7 immagini da inviare agli amici

LEGGI IN 1'

Ad Halloween siamo tutti un po’ in modalità “dolcetto o scherzetto” e anche in Italia, dove la festa più tenebrosa dell’anno ha una storia molto recente, sempre più persone cedono al fascino delle celebrazioni tipiche dei paesi anglofoni. E se le feste a tema horror sono le più gettonate, qualcuno punta a party più tranquilli, con cena a base di zucca e film di paura sul divano.

In ogni caso il 31 ottobre non passa inosservato e scambiarsi gli auguri di Halloween su WhatsApp è diventata quasi una tradizione. Se il primo novembre resta la celebrazione religiosa a cui i cristiani cattolici sono sempre legati, la festa di Ognissanti è diventata la controparte pagana, un giorno per divertirsi, travestirsi, ma anche essere spiritosi con parenti e amici.

Nella galleria fotografica ad inizio articolo, possiamo trovare qualche bella immagine da inviare alle persone vicine e lontane su WhatsApp, per fare gli auguri di buon Halloween in modo simpatico. I design potranno poi essere usati dai destinatari come sfondi a tema per il proprio cellulare.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione