NOTIZIE D

Auguri di Buon Anno 2021: 9 frasi d'autore da inviare su Whatsapp

LEGGI IN 2'

Anche quest’anno sta per giungere al termine. Un anno pesante che abbiamo bisogno di dimenticare, guardando avanti e sperando in un futuro radioso, o almeno migliore del 2020 che ci stiamo lasciando alle spalle: quello che speriamo è trovare un po’ di serenità e leggerezza per avere modo di sognare ancora una volta. Anche il Capodanno sarà un festa diversa lontano dagli amici più cari.

Quale modo migliore che condividere gli auguri di Buon anno con gli amici anche se da lontano? Ecco 8 frasi d’autore da inviare su Whatsapp per festeggiare insieme almeno via chat.

1) La vita è così breve che non c’è tempo per litigi, per il rancore e per la guerra. C’è solamente il tempo per amare e dura solamente un istante. (Mark Twain)

2) E ora diamo il benvenuto al nuovo anno. Pieno di cose che non ci sono mai state. (Rainer Maria Rilke)

3) Salutiamo insieme questo nuovo anno che invecchia la nostra amicizia senza invecchiare il nostro cuore. (Victor Hugo)

4) Un nuovo anno. Un inizio fresco e pulito! È come avere un grande foglio di carta bianco su cui disegnare! Una giornata piena di possibilità! (Bill Watterson)

5) Se vuoi una vita felice, devi dedicarla a un obiettivo, non a delle persone o a delle cose. (Albert Einstein)

6) Le parole dell’anno trascorso / appartengono al linguaggio dell’anno trascorso | e le parole dell’anno a venire attendono un’altra voce. (Thomas Stearns Eliot)

7) L’anno che sta arrivando tra un anno passerà / io mi sto preparando è questa la novità. (Lucio Dalla)

8) Un ottimista resta sveglio fino a mezzanotte per vedere l’arrivo del nuovo anno. Un pessimista resta sveglio per assicurarsi che il vecchio anno se ne vada. (Bill Vaughn)

9) Alla fine andrà tutto bene, se non andrà bene non è la fine. (John Lennon)

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione