HAIR STYLE

Accessori per capelli estate 2022: i must have

LEGGI IN 1'

Gli accessori per capelli più trend dell’estate? Li abbiamo adocchiati sulle passerelle di moda ma già brillano sui capelli di tutte! Gli accessori vengono sfoggiati in ogni occasione, e saranno i protagonisti anche per l'autunno inverno 2022-2023. 

Perfetti per la vita di tutti i giorni, sono il modo più semplice per arricchire il look dopo essersi occupati della loro cura.

Dai cerchietti impreziositi da pietre, alle mollette e forcine per capelli con perle, dai fiocchi alle fasce eleganti da indossare nei vari momenti della giornata, mettendo in luce la propria femminilità. Ecco i must have della stagione:

  • Forcine di perle non solo per fermare la frangia ormai lunga, ma anche facili per acconciare e creare look di tendenza.
  • Fiocchi tra i capelli è una risposta chic per l'abbigliamento estivo. Perfetti da abbinare a pantaloni eleganti o al costume da bagno. Sono chicche per capelli versatili! 
  • Mollette con fiocco per look elegante da giorno. Puoi anche usarne una o due per lato per "vestire" la chioma corta o lunga.
  • Fasce e cerchietti in oro con dettagli preziosi per serate danzanti uniche e party all’aria aperta. Perle, foglie, petali di metallo fanno brillare ancora di più il nostro look.   
  • Cerchietti sottili, ideali per tutti i giorni danno quel tocco chic che non puo mancare: scegliamoli in colori accesi e brillanti per sottolineare la gioia per l'arrivo della bella stagione!

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione