PREPARATIVI DEL MATRIMONIO

Abiti da sposa colorati, 7 idee di tendenza per stupire

LEGGI IN 2'

Gli abiti da sposa colorati sono una possibile opzione per le nozze, soprattutto se vuoi essere estrosa o proprio non sopporti la tradizionale nuance bianca con le sue varianti.

Che le tinte siano declinate sugli abiti di tendenza del 2017, sui vestiti da sposa 2018 o sugli abiti da sposa corti o particolari, quello che conta è sentirci a nostro agio e scegliere dei colori che esaltino il nostro incarnato.

Per un matrimonio verde greenery, possiamo anche osare con un abito da sposa colorato o inserire un accessorio del colore Pantone 2017 o un dettaglio verde sul vestito o nell'acconciatura. Per delle nozze che evocano freschezza e vitalità con la nuance dell’anno.

 

Se cerchiamo in rete gli abiti da sposa ombré o dyp-die, troviamo diverse idee per i vestiti colorati solo nella parte inferiore della gonna o del velo o nella parte superiore del vestito, a tinta unita o con giochi di sfumature: potrebbe essere una via di mezzo se sei indecisa tra il classico abito bianco e la vivacità del colore per il giorno delle nozze.

 

Se stai pensando a una mise ricercata, considera che sulle passerelle bridal, tra gli abiti da sposa 2018, hanno sfilato anche tessuti dai motivi colorati e particolari. Se poi vuoi essere davvero unica e stupire tutti, puoi anche puntare sull'abito dipinto e... fai da te.

 

Nella fotogallery in alto vediamo altri spunti per degli abiti da sposa colorati che ci rendano ancora più speciali nel grande giorno del matrimonio.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione