PREPARATIVI DEL MATRIMONIO

Verbania Wedding 2017: date e location della fiera dedicata agli sposi

LEGGI IN 2'

Fra solo una manciata di giorni, Verbania si aprirà al romanticismo e a veli di tulle, inaugurando la fiera sposi Verbania Wedding 2017. L'evento, che avrà come palcoscenico la splendida dimora storica di Villa Giulia, perla del Lago Maggiore, occuperà il weekend del 21 e 22 gennaio e chiamerà a raccolta i migliori operatori del settore.

Chi sta progettando il proprio matrimonio e volesse trarre spunti interessanti dagli stand, scambiando anche quattro chiacchiere con i professionisti presenti, può quindi programmare una visita per immergersi in un'atmosfera fatta di wedding cake, atelier di abiti da cerimonia, bomboniere e tour operator per una luna di miele da sogno.

Non solo, perché Verbania Wedding si pone anche come punto d'incontro fra i futuri sposi e coloro che lavorano da sempre dietro le quinte per rendere indimenticabile un matrimonio: i wedding planner. Sarà inoltre possibile dare un'occhiata alle migliori proposte per quanto riguarda catering, flower design, servizio fotografico, make-up, servizio d'immagine e acconciatura sposa.

Interessante anche la presenza degli operatori delle location più suggestive del territorio lombardo, fra Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo e Lago di Como, mete gettonatissime anche per gli stranieri, sempre più avvezzi a scambiarsi il fatidico "Sì" in queste splendide zone del Belpaese.

Durante il weekend di Verbania Wedding sono poi previsti anche molti appuntamenti da non perdere, come dimostrazioni di cake design e prove di hairstyle e trucco. Ai promessi sposi sarà anche offerto un aperitivo di benvenuto.

Per visitare Verbania Wedding gli orari sono: sabato 21 gennaio dalle h. 14:30 alle h. 19:00, domenica 22 gennaio dalle h. 10:30 alle h. 18:00. L'ingresso è libero, un altro buon motivo per non farsi sfuggire l'occasione di una puntatina.

Foto | Facebook – Verbania Wedding

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione