COPPIA

5 vacanze di coppia per ritrovare l’amore

Dopo tanti anni insieme, le coppie spesso hanno bisogno di guardarsi negli occhi e riscoprire il loro amore. Come farlo? Ovviamente, nessuno ti vieta di creare dei momenti romantici a casa, ma una bella vacanza può essere sicuramente la scelta migliore.
LEGGI IN 2'

Non esiste solo la luna di miele. Sono tanti i viaggi romantici e ci sono viaggi che diventano ancora più importanti, quando la coppia sta insieme da parecchi anni. Talvolta partire è un modo per ritrovare l’amore e rinsaldare il sentimento. Ma dove andare?

Bora Bora. La più straordinaria delle isole polinesiane francesi, Bora Bora è esotica, stravagante e splendida da morire grazie a spiagge ampie, alle foreste lussureggianti e alle lagune blu. L'intera isola è lunga solo sei miglia (circa 10 chilometri), ma ospita due crateri vulcanici, una laguna turchese con fondo sabbioso e la spiaggia di Matira, una delle distese di sabbia più abbaglianti del mondo.

Parigi. Per molti è la città dell’Amore. È vero è un cliché di vecchia data, ma bisogna ammettere che Parigi è davvero molto romantica e non c’è coppia che non si senta più vicina passeggiando lunga la Senna.

Santorini. È probabilmente la più pittoresca delle isole greche. Rilassati in una delle tante ville private con vista sul mare o goditi una cena a lume di candela mentre guardi il cielo diventare infuocato arancione e rosso.

Venezia. I canali pittoreschi, i caffè all’aperto e i caratteristici giri in gondola. Venezia è fatta per essere amata. Non dimenticare che oltre all’atmosfera unica, ci sono tante meraviglie storiche e artistiche. Perditi nelle strade tortuose della città galleggiante, sorseggia spritz e visita l'opera.

Isole vergini britanniche. In questo meraviglioso piccolo angolo di paradiso, ci sono hotel boutique e spiagge sono totalmente incontaminate. Prendi una barca privata per girare tra le isole, concediti una cena sulla spiaggia o semplicemente rilassati e goditi il mare e il sole.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione