Il trucco occhi a Capodanno è sicuramente l'accessorio più importante che puoi indossare. Ma quali sono le tendenze makeup 2020? Prima di tutto è ora di mettere in pausa il tuo mascara nero e sperimentare una tonalità colorata sulle ciglia. Se non pensi di poter sfoggiare un mascara rosa acceso, prova con un blu scuro o verde. A prima vista sembreranno naturali
Interno occhi al neon: non c'è bisogno di accendersi come una lampadina. Di grande molta è aggiungere un colore evidenziatore negli angoli degli occhi, soprattutto interno).
Rossetto rosa per valorizzare lo sguardo: dimentica l'audace labbro rosso. Non sei sicura di quale tonalità di rosa provare? Opta per un rosa caldo con sfumature blu. E se vuoi che il tuo rosa abbia una seria capacità di resistenza, scegli un rossetto opaco invece di uno cremoso.
Riga di eyeliner a metà palpebra: l' eyeliner non deve più attenersi alla linea delle ciglia. Il tratto può stare proprio a metà palpebra e deve sembrare senza logica.
Sopracciglia strutturate: ricordi le folte sopracciglia spettinate degli anni passati? È finita. Devono essere folte ma ben definite e pettinate, magari usando un gel trasparente.
Borchie dorate: se sei un po' riluttante ad avere un filo di borchie dorate sugli occhi, inizia in piccolo e aggiungi solo uno o due borchie dorate vicino agli angoli degli occhi .
Ombretto non corrispondente: se vuoi rischiare, questa tendenza del trucco 2020 fa per te. Invece di attenersi a un solo colore di ombretto, possibilmente perfettamente asimmetrico, prova una tonalità diversa su ciascun occhio.
Condividi