STILI E TENDENZE

Tendenze unghie estate 2021: 5 idee per una manicure alla moda

LEGGI IN 2'

Le unghie sono grandi protagoniste dell’estate. Se ti piacciono le tendenze, non puoi perdere quelle della bella stagione 2021, per dare ai tuoi outfit un tocco di carattere più sofisticato.  Sei fortunata, perché quest’anno tutto vale e di conseguenza troverai sicuramente un modo per valorizzare la tua manicure. Ecco i trend più apprezzati:

Tendenza unghie in bianco e nero. È un classico che non tramonta mai nella moda e oggi lo puoi applicare anche alla cosmetica. Base bianca con disegni neri o base nero con ricami bianchi. L’unica cosa di cui hai bisogno è un pennello sottile per creare le strisce  decorative che devono essere precise e ultra-fini.

Smalto marrone. È il colore neutro delle unghie di cui hai bisogno nella tua vita. Non solo è alla moda per il 2021, ma sembra davvero stupendo su tutte le tonalità della pelle. Usalo per dipingere solo la punta e l'intera unghia del dito indice.

Multi-stampa. La nail art multi-stampa sta vivendo un momento magico. L'unica regola? Mantieni la tavolozza dei colori nella stessa famiglia, quindi usa alcuni smalti di colore neutro diverso per disegnare a mano libera diversi disegni su ogni unghia, oppure puoi prendere la strada più semplice e mescolare e abbinare alcuni adesivi per unghie.

Disegni geometrici. Prendi alcuni smalti dai colori audaci (pensa: verde, rosso e giallo senape ) e usali per disegnare alcune forme diverse su ogni unghia. Sigilla tutto con un top coat lucido.

Manicure con coriandoli. Per provare la tendenza, dipingi le unghie con uno smalto neutro trasparente e poi, usando uno strumento per punteggiare le unghie, aggiungi granelli simili a coriandoli a ogni unghia con colori argento, verde e rosso.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione