BELLEZZA

Sopracciglia, 3 esercizi per sollevare lo sguardo

LEGGI IN 1'

Gli interventi estetici sono molto costosi e se vuoi alzare le sopracciglia e soprattutto sollevare lo sguardo. Qui trovi alcuni esercizi che puoi fare a casa a costo zero. Devi solo ritagliarti 10/15 minuti tre volte al giorno.

Esercizio 1

Posiziona il medio di entrambe le mani sotto ogni sopracciglio. Questo aiuterà le tue sopracciglia a rilassarsi. Poi, assicurati che i palmi delle mani siano appoggiati sul viso. Dopo averlo fatto, porta le sopracciglia prima verso l'alto e poi verso l'esterno mentre gli occhi rimangono aperti. Ora resta fermo in quella posizione per i prossimi 5 secondi. Dopodiché, spingi le sopracciglia verso il basso contro le dita. Assicurati che entrambi gli occhi siano aperti. Tenere di nuovo per circa 5 secondi. Ripeti tre volte per massimizzare i risultati.

Esercizio 2

In questo esercizio, devi tenere entrambi gli occhi aperti. Tieni la testa dritta e guarda davanti. Ora tieni la testa il più ferma possibile e poi guarda in alto per i prossimi secondi. Ripeti lo stesso mentre guardi verso il basso. Continua a fare questo esercizio circa 6 volte in totale. Una volta che hai finito di guardare in alto e in basso, prova a guardare a destra ea sinistra.

Esercizio 3

Chiudi gli occhi più forte che puoi. Ora solleva entrambe le sopracciglia il più possibile. Tieni la posizione per alcuni secondi e assicurati di non aprire gli occhi. Ripeti questo esercizio da 10 a 15 volte. Fallo tre volte al giorno per massimizzare i risultati.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione