COPPIA

5 segnali che hai incontrato l’uomo giusto

Sei una donna fortunata perché hai accanto l'uomo che ami e soprattutto che ti ama. Non te ne sei resa conto? Benissimo, eccoti una serie di indicazioni che potrebbero farti prendere la giusta consapevolezza.
LEGGI IN 1'

Dopo anni di matrimonio, qualche volta è umano avere dei dubbi. Come sarebbe stata la mia vita se avessi contrato un’altra persona? L’uomo che mi è accanto è davvero quello giusto? Te lo sarai sicuramente chiesto. Esistono dei segnali che dovrebbero farti stare tranquilla e soprattutto guardare al futuro con serenità.

Si vanta sempre di te. È  il tuo più grande fan (probabilmente oltre a tua madre) e seppur non sia un chiacchierone parla di quello che fai con grande orgoglio, dai tuoi risultati professionali a quelli personali.

Non cerca di cambiarti. Sa che sei più disordinata di lui, che hai sempre bisogno di un aiuto per ricordati le cose, che il ritardo è scritto nel tuo orologio biologico e non te lo fa pesare. Puoi dire lo stesso di te?

Puoi piangere di fronte a lui senza sentirti in imbarazzo. Sa quando preoccuparsi e quando sei vittima di una scena di un film. Già, perché a volte le sceneggiate non sono proporzionate all’evento.

È carino con la tua famiglia. Se hanno bisogno c’è, non si lamenta del tuo amore per loro e soprattutto sopporta stoicamente quei raduni di famiglia che vorresti evitarti volentieri anche tu. Se non è amore questo?

Ti lascia sfogare. A volte quando qualcosa ti frustra, devi urlarlo ad alta voce. Non si arrabbia per questo e te lo lascia fare. Certo ogni tanto potresti anche ricordarti che andare in palestra o a correre ha effetti ugualmente (se non superiori) benefici.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione