IDEE MAKEUP

Make-up di San Valentino: 7 idee per uno smokey eyes da urlo

LEGGI IN 1'

La classica cenetta a lume di candela, per festeggiare una romantica festa degli innamorati, è già nell'aria e a noi non resta che definire gli ultimi dettagli che riguardano il look. Ma attenzione, perché non solo abbigliamento e accessori sono i protagonisti della serata. Anche la parte beauty è da curare nel dettaglio, con particolare attenzione al trucco.

Un make-up di San Valentino che non passa inosservato è certamente quello che dà importanza allo sguardo. Per valorizzarlo e renderlo più sensuale e felino, ci viene incontro il trucco occhi del momento, lo smokey eyes, che possiamo ricreare in casa scegliendo fra più opzioni.

Sì, la classica versione è quella sui toni del nero e del grigio, ma questo tipo di maquillage si presta benissimo a molte variazioni sul tema. In particolare, a seconda del colore della nostra iride, possiamo giocare con la scala cromatica, ricordandoci sempre che, per un lavoro eseguito alla perfezione, avremo bisogno di non meno di tre ombretti in nuance similari ma di saturazione differente.

Qui di seguito una mini lista di opzioni per uno smokey eyes da urlo che possiamo provare a replicare per la nostra festa degli innamorati. In gallery tutti i dettagli.

1) Lo smokey eyes in nero

2) Lo smokey eyes in blu notte

3) Lo smokey eyes in petrolio argento

4) Lo smokey eyes in arancio oro

5) Lo smokey eyes in viola glicine

6) Lo smokeye eyes in rosso

7) Lo smokey eyes gold

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione