NOTIZIE D

Saldi invernali 2017, gli accessori moda da acquistare con gli sconti

LEGGI IN 2'

Il 5 gennaio è stato scelto come giorno ufficiale per la partenza dei saldi invernali 2017, data di start che a questo giro accomuna tutte le regioni d’Italia. Inutile dire che, sebbene i saldi siano estesi ad ogni ramo del lifestyle, il settore fashion è quello che ancora catalizza maggiore attenzione, facendo partire la fatidica caccia all’affare.

Proprio approfittando degli sconti è infatti possibile acquistare a prezzi molto vantaggiosi abbigliamento, scarpe e accessori moda, questi ultimi pezzi gettonatissimi per chiunque ami personalizzare il proprio look con dettagli scintillanti, minimalisti o super glamour. Tutto pur di rendere unico il proprio outfit giorno e sera.

In generale, sempre rispettando lo stile che ci caratterizza, ci sono alcuni accessori che proprio non possono mancare nel nostro armadio. Cogliamo l’occasione dei saldi d’inverno 2017 per accaparrarci i migliori. In particolare vale la pena “colmare le lacune” del guardaroba, acquistando in primis quello che davvero ci manca.

Se poi i saldi sono invece la nostra occasione per aumentare la rosa di proposte, un suggerimento utile è quello di puntare sull’acquisto di pezzi passepartout, quelli che vanno bene in più di un’occasione d’uso e che si adattano meglio ai vari look day and night.

Parliamo, ad esempio, di borse. Se la pochette gioiello è solitamente relegata alla sera, una envelope bag di media misura ci può aiutare a superare ogni limite temporale, in quanto si adegua perfettamente ad ogni fase della giornata.

Tutti i nostri consigli per sfruttare al meglio i saldi invernali li trovate nella nostra galleria fotografica.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione