CAPELLI COLORATI

Ritocco ricrescita istantaneo, tutto quello che devi sapere

LEGGI IN 2'

Quante volte ci siamo lamentate del fatto che la tinta per capelli non dura quanto vorremmo? Ci sembra ieri di aver fatto il colore per coprire i capelli bianchi ed ecco che loro rispuntano lì, dandoci noia nei nostri hairstyle più di tendenza. Colorare i capelli di continuo non è ovviamente consigliabile. Ma se vogliamo avere chiome sempre perfette, per fortuna esistono dei prodotti utili come quelli per il ritocco crescita istantaneo.

Ci saranno di sicuro tante domande che ti frullano per la testa e alle quali cerchiamo oggi di dare una risposta definitiva.

1. Quanto crescono i capelli? Crescono di 1 centimetro al mese.

2. Dopo quanto compare la ricrescita bianca? Dipende, di solito intorno ai 15-20 giorni dopo la tinta.

3. Il ritocco temporaneo come funziona? Garantisce di colorare temporaneamente quelle ciocche bianche o del nostro vecchio colore che ci rovinano il nostro hairstyle.

4. Chi può usare il ritocco temporaneo? Tutti lo possono usare, anche le donne in dolce attesa.

5. Quanto dura il ritocco temporaneo? Dura fino a quando non lavi i capelli.

6. Quante volte possiamo usarlo? Quante volte vogliamo, anche per ritocchi last minute. Teniamolo in borsa come il rossetto.

7. Quanti tipi ne esistono? Oltre alle varie colorazioni a disposizione, possiamo trovare ritocchi istantanei in spray, più facili da applicare, in stick e anche veri e propri mascara per capelli.

Che dici, è ora di iniziare a usare una linea di prodotti di ritocco ricrescita, come ad esempio Root Retouch Spray Ritocco Ricrescita Immediato di Schwarzkopf, un comodo e pratico spray temporaneo per coprire in pochissimi secondi i capelli bianchi appena ricresciuti? Una volta provato non ne potrai più fare a meno.

Scopri di più nella nostra beauty lounge "Creatività".

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione