NOTIZIE D

7 regali di Natale perfetti per il tuo capo

Qual è il regalo giusto per il tuo capo? Se vuoi fare un omaggio a una persone importante per la tua vita professionale, per ringraziarla delle soddisfazioni e anche di esserci in certe difficoltà, eccoti qualche consiglio utile.
LEGGI IN 1'

Ormai hai le ore contate. I pacchetti sono pronti? Ti sei dimenticato di qualcuno? Trascorri la maggior parte della giornata con i tuoi colleghi e, se ti piacciono abbastanza, potresti persino pianificare di fargli un regalo come ringraziamento per tutti i bei momenti dentro e fuori dall'ufficio. Un'altra persona cui probabilmente hai pensato è il tuo capo. Sebbene non sia sempre facile avere l'idea giusta, qui potresti trovare qualche suggerimento last minute.

7 regali di Natale perfetti per il tuo capo

1. Un divertente giocattolo da scrivania: un gadget divertente è ideale per una persone spiritosa.
2. Un porta-biglietti da visita in pelle
3. Una tazza per il caffè: quest'anno è l'anno dei pensieri personalizzati che guardano però all'ecologia
4. Un portachiave con chiavetta dati nascosta, per i manager che hanno sempre dei documenti con sé.
5. Un kit per aperitivo: una bottiglia di bollicine o di un superalcolico, qualche salatino, magari due bicchieri divertenti... insomma tutto quello che ci vuole per ritagliarsi una pausa happy hours ovunque, anche in ufficio.
6. Un plaid. Puoi spendere qualsiasi cifra e può essere un omaggio davvero molto raffinato, soprattutto se sai che il capo in questione soffre molto freddo in ufficio. Se si tratta di una donna potresti puntare su una stola.
7. Una scatola di maschere coreane: sono l'idea giusta se la tua capa è molto stressata. Ci sono prodotti di grande qualità con principi attivi ideali per chi ha bisogno di coccolare la propria pelle.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione