FIGLI

7 idee regalo di Natale per la mamma da fare con il papà

LEGGI IN 1'

Non c'è bambino che non voglia fare un regalo alla mamma per Natale, ma ovviamente ha bisogno dell'aiuto del suo papà. Non è necessario un budget illimitato per sorprenderla, bisogna semplicemente cercare qualcosa di carino, semplice e pensato appositamente per loro. Cari papà, sebbene voi abbiate idee pretenziose, lasciate che questo dono sia scelto dal bambino. Forse non sarà costoso o prezioso, ma per la mamma sarà il regalo più bello del mondo.

1. Una candela profumata: è un'idea piacevole, che la mamma può mettere in casa o in bagno.
2. Le bombe da bagno: quello che le stai regalando è mezz'ora di riposo immersa nella vasca da bagno e vale più di un trattamento di bellezza professionale.
3. Una tazza decorata: può esserci scritta una frase, magari potresti farle stampare una bella fotografia con i bambini.
4. Un braccialetto personalizzato: puoi prendere quelli con i pendenti. Ogni anno aggiungerai un dettaglio per renderlo più ricco e potrà raccontare la vostra storia familiare.
5. Un potpourri: potreste farlo con i bambino e magari inserirlo in un cestino o in barattolo decorato, ma esibire in casa durante le feste.
6. Una bella stella di Natale: un fiore è sempre cosa gradita. E il fiore che parla del Natale per eccellenza è la stella. Potreste prendere anche qualcosa di diverso, come un bel vischio che porta anche bene.
7. Una bella crema: la mamma avrà sicuramente un prodotto corpo o viso cui tiene molto. Questo pensiero fa capire che la conoscete bene. Un'alternativa, potrebbe essere il classico profumo.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione