COPPIA

5 regali di Natale per uomini che hanno tutto

Fare un regalo a un uomo, magari che possiede tutto e che soprattutto si compra qualsiasi sfizio veda, è molto complicato, ma non impossibile. Devi andare oltre a quella che è la sua logica e anticipare i suoi bisogni (anche piccoli).
LEGGI IN 2'

Il 2020 è stato un anno difficile, ma anche gli uomini che hanno tutto si meritano un regalo e magari un acquisto fatto con un po’ di fantasia. Per aiutarti, qui trovi qualche consiglio se sei ancora bloccato e non sai cosa regalare al partner della tua vita.

Kit per la preparazione della birra. I kit sono già dotati di luppolo e di tutto ciò che può servirgli per realizzare homemade la sua bevanda preferita.

Pietre per il whisky. I veri bevitori di whisky sanno che un cubetto di ghiaccio tradizionale non è sufficiente, poiché alla fine annacquerà la bevanda, quindi un set di pietre (di granito) di whisky può essere un punto di svolta per il suo bicchiere.

Cuffie. Se ancora non ha un paio di AirPods Pro, cosa stai aspettando? Sono stati eletti migliori auricolari true wireless del 2020. Sono piccoli, producono un suono di prim'ordine e hanno un'eccellente cancellazione del rumore. Se vuoi qualcosa di più indicato per la musica, prova le Sony WH-1000XM4, le Bose, le Beats e le JBL.

Organizer per cavi e caricatori. Lo ami ma non riesci a sopportare quanto siano disorganizzati tutti i suoi gadget e cavi tecnologici. Aiutalo a organizzarsi con un’ elegante borsa organizer che può contenere tutti i suoi cavi, dongle, dispositivi e caricabatterie. È utile soprattutto se viaggia molto.

Cuscino con massaggiatore. Un versatile cuscino da massaggio è il regalo di cui non si rendeva conto di aver bisogno. Offre un massaggio profondo per lenire i muscoli doloranti. Si riscalda mentre lo usa ed è adatto per essere utilizzato su collo, spalle, schiena e persino sui piedi.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione