Tutte le volte che devi affrontare un viaggio, arriva l’incubo beauty case. Non puoi caricare in valigia tutti i prodotti di bellezza che usi normalmente, prima di tutto perché non ti servono veramente e poi perché esistono delle limitazioni di peso che devi rispettare (oltre a formati da 100 ml per la sicurezza).
Il modo più semplice di viaggiare con i prodotti di tutti i giorni è quello di acquistarli nelle dimensioni da viaggio vendute nelle farmacie e nei supermercati. Naturalmente, non tutti i prodotti di bellezza sono disponibili in una versione in miniatura, ma se si utilizza una famosa marca di shampoo o crema solare, questa può essere un'opzione conveniente. Inoltre, esistono i flaconcini vuoti puoi prendere per travasare parte del tuo cosmetico del cuore. E poi ricordati i campioni.
Quindi crema per il viso, lozioni, primer, toner, shampoo e balsamo e bagnoschiuma possono essere tutti ridimensionati. Ovviamente, esistono le versioni di taglia piccola o pieghevoli anche per lo spazzolino da denti e dentifricio, il filo interdentale e l'asciugacapelli.
Sfrutta lo spazio. Se disponi tutte le tue bottiglie in modo ottimale, scoprirai che una borsa da 1 litro può contenere più di quanto pensi. Metti prima gli articoli da toeletta più grandi e poi come incastrare quelli piccoli. Dopo chiuso il beautycase, assicurati di posizionarlo nella sezione più accessibile della borsa da viaggio. Se la tua valigia ha una tasca esterna, questa è una buona scelta. In caso contrario, basta posizionare il sacchetto di plastica con i liquidi nella parte superiore.
Condividi