BELLEZZA

Quali sono i prodotti da mettere sempre nel tuo beauty case

Nel beauty case non ci può stare tutto. Devi fare pace con questo problema, ma ci piò stare quasi tutto se utilizzi le dimensioni da viaggio. Costano troppo? Benissimo travasa quei prodotti in contenitori appositi in plastica trasparente.
LEGGI IN 1'

Tutte le volte che devi affrontare un viaggio, arriva l’incubo beauty case. Non puoi caricare in valigia tutti i prodotti di bellezza che usi normalmente, prima di tutto perché non ti servono veramente e poi perché esistono delle limitazioni di peso che devi rispettare (oltre a formati da 100 ml per la sicurezza).

Il modo più semplice di viaggiare con i prodotti di tutti i giorni è quello di acquistarli nelle dimensioni da viaggio vendute nelle farmacie e nei supermercati. Naturalmente, non tutti i prodotti di bellezza sono disponibili in una versione in miniatura, ma se si utilizza una famosa marca di shampoo o crema solare, questa può essere un'opzione conveniente. Inoltre, esistono i flaconcini vuoti puoi prendere per travasare parte del tuo cosmetico del cuore. E poi ricordati i campioni.

Quindi crema per il viso, lozioni, primer, toner, shampoo e balsamo e bagnoschiuma possono essere tutti ridimensionati.  Ovviamente, esistono le versioni di taglia piccola o pieghevoli anche per lo spazzolino da denti e dentifricio, il filo interdentale e l'asciugacapelli.

Sfrutta lo spazio. Se disponi tutte le tue bottiglie in modo ottimale, scoprirai che una borsa da 1 litro può contenere più di quanto pensi. Metti prima gli articoli da toeletta più grandi e poi come incastrare quelli piccoli. Dopo chiuso il beautycase, assicurati di posizionarlo nella sezione più accessibile della borsa da viaggio. Se la tua valigia ha una tasca esterna, questa è una buona scelta. In caso contrario, basta posizionare il sacchetto di plastica con i liquidi nella parte superiore.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione