BELLEZZA

Perché dovresti bagnare la spugnetta del trucco?

Bagnare la spugnetta è il modo per usarla correttamente. Non c'è un'alternativa, anche se spesso ti viene spontaneo strofinarla sul viso a secco. E sai perché è meglio ricordarsi sempre di aprire l'acqua?
LEGGI IN 1'

Le spugnette per il trucco sono un validissimo strumento per stendere il fondotinta e molti prodotti in crema.  L'uso di una spugna come il Beauty Blender lascia una finitura uniforme che nessun altro strumento di bellezza può imitare. Se lo usi in modo errato, tuttavia, può anche lasciare il tuo make up un po' più sottile e di conseguenza potrebbe durare meno. Il segreto sta nel bagnare la spugna. Lo sai il perché?

  • Puoi risparmiare prodotto (e denaro!). Se non inumidisci prima la spugna, assorbirà i prodotti come l'acqua. Devi quindi bagnare accuratamente la spugna e lasciarla espandere completamente. Quindi, quando applicherai il fondotinta o un altro prodotto, sarà già pieno d'acqua e non assorbirà così tanto prodotto, risparmiando tonnellate di prodotto e denaro.
  • Puoi avere prestazioni migliori. Quando la spugnetta per il trucco è umida, l'applicazione del prodotto è molto più semplice. Va avanti più agevolmente e finisce in una finitura uniforme e senza striature.
  • Puoi avere una migliore igiene. Assicurarsi di bagnare il Beauty Blender prima dell'uso è anche potenzialmente più igienico. Poiché è già pieno d'acqua, il prodotto non può penetrare in profondità nella spugna dove è difficile da pulire.

Se stai usando una spugnetta per il trucco per applicare i tuoi prodotti preferiti, fatti un favore e assicurati di bagnarla sempre prima. Ciò non solo ti farà risparmiare prodotto e denaro, ma ti darà anche la finitura luminosa e bella che stai cercando.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione