INTERNI

Pantone 2018 Ultra Violet: come arredare casa col colore dell'anno

LEGGI IN 1'

Nessun dubbio in merito, il colore Pantone Ultra Violet è una tonalità fra le più femminili degli ultimi anni. Per il 2018 a noi signore e signorine è stata infatti data la possibilità di giocare con una nuance elegante, un po' misteriosa, ma sicuramente molto girly, quindi perfetta per entrare in ogni campo del lifestyle dei prossimi mesi.

Se vogliamo, ad esempio colorare di Ultra Violet l'arredo, possiamo farlo in armonia con l'interior design già esistente. Il viola è infatti un bel colore che si sposa alla perfezione con il bianco, il beige e il grigio caldo, oltre che col color legno, anche quello scuro come il wengè, tutte tonalità molto classiche, che si trovano nella maggior parte delle nostre case.

Ma non solo, perché il Pantone Ultra Violet si abbina alla perfezione anche al Greenery 2017, fresco, sbarazzino e allegro. Per la camera dei ragazzi o per una zona studio creativa, possiamo mixare i due colori in modo originale e armonioso, così come suggerito nella gallery in cima all'articolo.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione