STILI E TENDENZE

Come indossare le calze durante l’inverno 2023

LEGGI IN 2'
Ecco qualche idea per indossare i collant seguendo un po' le mode di stagione: ricordati che devono essere preferibilmente molto comprenti.

Le calze, soprattutto i collant, sono grandi protagoniste dell’inverno 2023 e possono davvero cambiare completamente lo stile dei tuoi outfit.  optare per un paio trasparente sotto un vestito come ulteriore strato di protezione, oppure puoi abbinarne un paio più spesso e opaco per un maggiore calore. Inoltre, ci sono così tanti stili tra cui scegliere, sia che tu stia cercando una classica tonalità nera o nude, o qualcosa di divertente con stampe e un sottile scintillio.

Con un vestito di maglia. Capo essenziale per l'inverno, si abbina bene a stivali sopra il ginocchio e collant stampati. I pois stanno vivendo un momento importante in questo momento, quindi perché non provare?

Con un vestito da party. Prendi il tuo abito da sera preferito con paillettes o dettagli glam e abbinalo a un tacco gioiello e un paio di collant coprenti. I collant opachi offrono una copertura completa per resistenza e comfort e sono disponibili in molte tonalità distintive per la perfetta corrispondenza dei colori.

Sotto i pantaloncini. I pantaloncini sono stagionali e di solito si indossano solo pochi mesi all'anno? No, quelli in misto lana sono perfetti per i mesi più freddi se abbinati a un maglione a trecce e collant neri.

Con un vestito floreale. I fiori non sono solo per i mesi primaverili ed estivi. Abbina un abito floreale con collant modellanti che si adatteranno al tuo corpo per una vestibilità impeccabile. Completa il look con un paio di stivali sopra il ginocchio con tacco, permettendo ai tuoi collant di spuntare, ma solo un pochino.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.