IDEE MAKEUP

Le nail art con stelle più belle per l'estate

LEGGI IN 1'

L'estate è la stagione del colore, dell'abbigliamento più leggero e anche del trucco più vivace, compreso quello che vede le nostre unghie come protagoniste delle migliori manicure. Una delle tendenze più in voga per la stagione calda è certamente la nail art con stelle, che riempie di scintillanti punti luce o disegni di astri le nostre dita.

Si sa, in estate il firmamento sembra più vicino e a San Lorenzo siamo tutti con la testa all'insù per esprimere qualche desiderio alle stelle cadenti. Magari con il nail design giusto possiamo anche propiziarci gli influssi benevoli delle Perseidi, ma soprattutto attirare sguardi durante le nostre serate estive, completando il look con una certa attenzione al trucco unghie.

Nella nostra galleria fotografica in cima all'articolo, possiamo vedere le nail art con stelle più belle per questa estate. Prendiamo spunto e divertiamoci a seguire questo trend per rendere le nostre mani più belle. Se vogliamo, possiamo anche personalizzare le manicure con altri decori e colori.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione