IDEE MAKEUP

Nail art primavera 2019: le decorazioni unghie più belle da sfoggiare

LEGGI IN 1'

Un make-up non è completo davvero se le nostre unghie non sono perfettamente smaltate e curate con tutte le attenzioni del caso. Sia che si ami una manicure scarna e semplice, sia che invece si propenda per una nail art più elaborata e ricca di dettagli, quello che è certo è che avere mani perfette rende perfetto anche il nostro beauty look dalla testa ai piedi.

Se ci ispiriamo ai trend della bella stagione in corso, possiamo portare sulle nostre unghie decorazioni belle e colorate, che rendono le nostre dita un vero e proprio accessorio di tendenza. A darci gli spunti più interessanti sono di certo i fiori, che già si schiudono nei giardini e nei viali, portando un tocco di allegria anche nelle grandi metropoli.

Le nail art per la primavera 2019 non sono però sono ispirate a rose e fiori di pesco. Questo è infatti l'anno del Living Coral Pantone, un bell'arancio corallo luminoso e vivido. Diamo un'occhiata alla galleria fotografica in alto per prendere spunto dalle più belle decorazioni unghie del momento.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione