In occasione della stagione estiva sfoggiamo un raffinato effetto gold sulle nostre unghie.
L’estate è nell’aria, ed è bello piace prepararci alla stagione cambiando look, accessori, e dare una ventata nuova anche alla nostra manicure. Quest’anno la tendenza estate è la nail art gold con base nude o naturale che è sempre chic ed evergreen. Mani curate, look minimalista, ma con un pizzico di follia e qualche polverina cangiante. Se poi siamo un pizzico abbronzate i dettagli oro ci renderanno ancora più affascinanti.
Se non vogliamo esagerare e ci piace un tocco più leggero che possa ben accordarsi con abiti e accessori basta utilizzare un pennellino e l’oro sono per pois o un paio di righine a unghia. Oppure passare un velo di rosa ed effettuare un bordino dorato dando vita a disegni astratti solamente su parte dell’unghia.
Un’altra chicca estate 2019 è l’uso della foglia d'oro su unghie naturali in rosa cipria. E ancora, per illuminare l’atmosfera e caricarci di energia nuova, proviamo a lasciare cadere una pioggia di glitter o, ancora, utilizziamo delle micro pallettes adesive da mettere solo su di una zona dell’unghia, o su l’intera unghia se abbiamo in programma un’uscita serale scoppiettante.
Vogliamo stupire? Possiamo provare a mantenere le unghie con una base trasparente e decorare con applicazioni gioiello con borchiette circolari, esagonali o decorazioni a forma di fiore, da applicare, su unghie ricostruite o meno, con top coat.
Condividi