COPPIA CHE SCOPPIA

I modi più veloci per mettere fine alla tua relazione

Stare insieme non è facile, ma talvolta è importante fare uno sforzo più per trovare l'armonia. Se hai perso la voglia, se ti sei resa conto che sono crollate le basi, è tempo di rompere. Ecco alcune strategie per raggiungere velocemente il risultato.
LEGGI IN 2'

Succede a molte coppie di rendersi conto si sta insieme per abitudine e non più per amore. Con ogni probabilità, c'è qualche comportamento che mina le fondamenta della relazione e se riesci a identificarlo, puoi salvare il rapporto. Altrimenti è tempo di mettere fine a questo stare insieme.

1. Dare la colpa di tutto al partner. Scaricare ogni responsabilità su di lui è un ottimo modo per farlo scappare. Se vuoi salvare la copia inizia ogni disaccordo o conflitto con la presunzione che il problema non sia causato da un difetto personale.

2. Uccidi il divertimento. Questo comportamento, pur danneggiando una relazione, si insinua spesso inaspettatamente sulle coppie. Un giorno, ti svegli e lo guardi pensando: "Quando è stata l'ultima volta che ci siamo divertiti insieme?". Una volta che tutta la gioia e la spensieratezza sono sparite dalla relazione, diventa una lotta solo per stare insieme.

3. Dare la sensazione di aver perso interesse. Se minacci di lasciarlo, dai l’impressione di non essere più interessata. Queste minacce non funzionano molto bene per ottenere ciò che vuoi; peggio, implicano che tu non apprezzi la relazione. Prova quindi a non litigare ma fatti totalmente gli affari tuoi.

4. Evocare i fantasmi degli ex. Tutti sanno che parlare di ex è un campo minato. Se li ricordi con troppo affetto, il tuo attuale partner potrebbe diventare geloso o insicuro. Se ne parli con troppo disprezzo, il tuo partner potrebbe chiedersi se hai problemi di rabbia. Le relazioni passate sono una parte irrisolvibile della tua storia di vita, ma se evochi costantemente il fantasma di un ex, la tua relazione attuale inizierà a sentirsi ossessionata.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione