NOTIZIE D

Moda primavera-estate 2022: 10 stili da non perdere

LEGGI IN 2'

Cosa indossare in questa primavera-estate 2022 per essere sempre trendy? I più famosi e apprezzati brand di fama mondiale hanno dettato le tendenze sulle passerelle più glamour. E ora quegli stili sono già nelle vetrine dei negozi di abbigliamento. E magari anche già nel nostro guardaroba. Ti sveliamo 10 stili che non possono mancare nel tuo armadio per indossare la moda primavera-estate 2022 più glamour.

Anche il mondo fashion torna a respirare dopo il lungo lockdown, proponendo tanto colore e voglia di giocare con la moda. Direttamente dalle collezioni più chic dei brand di moda per la stagione calda che stiamo vivendo, ecco 10 stili da non sottovalutare mai:

  1. Il ritorno degli anni Cinquanta e Sessanta sarà la gioia di tutte le amanti del vintage.
  2. Preparati al ritorno dei jeans a vita bassa, dopo un periodo nel quale i pantaloni erano diventati un po' più alti.
  3. Azzurro e giallo sono i colori da prediligere in questa stagione calda.
  4. Tremate, le minigonne sono tornate. E a volte sono decisamente mini, forse un po' troppo mini. A ognuna la sua lunghezza preferita.
  5. Sì alla schiena scoperta, da mettere in mostra in look da sera e da giorno, complici top e abiti con incroci vedo non vedo.
  6. La moda crochet, poi, è un altro stile da non sottovalutare. Per un mood chic che non passa inosservato.
  7. Sì agli occhiali da sole, non solo per proteggere gli occhi dai raggi nocivi del sole, ma anche per essere delle dive. A patto che siano oversize.
  8. Copri i capelli con foulard avvolti con lo stile delle più grandi attrici del passato e sarai bellissima.
  9. Le borse bauletto o le borse in miniatura sono il trend più glamour per un accessorio che non può mai mancare.
  10. E non ti dimenticare di indossare sempre delle zeppe, per slanciarti con il mood più in voga di questa stagione calda.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione