MATRIMONIO E SPOSE

Matrimonio: le cose che non dovresti fare alle tue nozze

LEGGI IN 2'

Il matrimonio è prima di tutto una festa e devi cercare di viverla come tale. Non è un banco di prova né un banco di accusa. Quindi rilassati e prova a goderti il momento. Per rendere la situazione più piacevole, devi evitare alcuni errori.

Non bere troppo. Gli sposi spesso non mangiano praticamente nulla, ma continuano a brindare. Cerca quindi di ridurre i bicchieri e soprattutto non finirli mai. Insomma, fai finta. Bagna il labbro superiore.

Non preoccuparti per le piccole cose. Sei una Bridezilla? Sottolineare ogni dettaglio del tuo matrimonio non è solo un aspetto negativo per i tuoi amici intimi e la tua famiglia, ma ti toglierà anche il divertimento dal tuo giorno speciale.

Non organizzare il matrimonio che vogliono i tuoi genitori. Se sono loro a finanziare le nozze, non devono per forza scegliere. Ricordati che sui tu che ti stai sposando. Assicurati di farlo presente anche alla tua mamma e al tuo papà.

Non seguire tradizioni che non significano assolutamente nulla per te. Potresti sentirti spinto a fare cose al tuo matrimonio che non ti rispecchiano, perché sono ciò che fa "la maggior parte" delle persone. Assicurati di pianificare il tuo matrimonio in base a ciò che è significativo per te e tralascia le tradizioni che non ti piacciono.

Non invitare persone che ti rendono infelice. Se stai discutendo sull'opportunità o meno di invitare un ospite che ti rende infelice, non farlo. I tuoi sentimenti nel tuo grande giorno contano più di ogni altra cosa, quindi mettiti al primo posto quando pianifichi la lista degli invitati.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione