VIAGGI

6 libri che ogni viaggiatore ispirato dovrebbe leggere

Qualche consiglio di lettura per migliorare alcune abilità, come scattare delle belle fotografie, o semplicemente concentrarsi sul viaggio che si sta per intraprendere. Sono testi semplici e molto stimolanti, perfetti per viaggiatori ispirati.
LEGGI IN 2'

Leggere durante le vacanze è sicuramente un passatempo piacevole, soprattutto se dovi passare molte ore in treno o in aereo. Qui puoi trovare testi di grande ispirazione, magari, per cambiare te stessa, i bestseller più venduti su Amazon oppure libri raccomandati da personaggi famosi, come Meghan Markle

6 libri che ogni viaggiatore ispirato dovrebbe leggere

I quattro accordi di Don Miguel Ruiz. È una guida pratica alla libertà personale ed è uno dei testi preferiti dalla duchessa del Sussex, Meghan Markle. Suggerisce metodi pratici per combattere le convinzioni autolimitanti.

Atlas Obscura di Joshua Foer, Dylan Thuras e Ella Morton. Se stai pensando di pianificare la tua prossima grande avventura o semplicemente di ammirare le grandi destinazioni dalla comodità del tuo divano, "Atlas Obscura" sicuramente nutrirà la tua voglia di viaggiare. Attraverso irresistibili descrizioni, fotografie e mappe, questo libro ti trasporterà alle numerose meraviglie nascoste in ogni regione del mondo.

I tuoi soldi o la tua vita di Vicki Robin. Molto apprezzato da Oprah Winfrey, questo libro aiuta a migliorare il proprio rapporto con i soldi e a essere indipendenti economicamente.

The Photographer's Playbook: 307 Assignments and Ideas di Jason Fulford e Gregory Halpern. Se vuoi essere un fotografo di viaggio o semplicemente migliorare le tue fotografie, qui trovi una guida pratica con tanti esercizi da fare.

You Are Here: A Mindful Travel Journal di Emma Clarke. È un diario perfetto per aiutarti a praticare la consapevolezza mentre viaggi in tutto il mondo. Questo diario è ricco di consigli per la meditazione, esercizi di consapevolezza guidata e, naturalmente, un sacco di spazio per registrare i tuoi preziosi ricordi di viaggio.

I Was Here: A Travel Journal for the Curious Minded di Kate Pocrass. Il diario di viaggio per curiosi è un testo di viaggio illustrato con suggerimenti divertenti che ti sfidano a pensare fuori dagli schemi durante l'esplorazione di una nuova destinazione.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione