Alessia Marcuzzi torna in tv con un nuovo reality, The Traitors Italia, su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). In che cosa consiste?
- Debutta il 30 ottobre 2025, con i primi 4 episodi, poi dal 6 novembre ci saranno gli ultimi due.
- Lo show è l’adattamento italiano di un format internazionale, originario dei Paesi Bassi con il titolo De Verraders, diventato un fenomeno globale. Ha vinto numerosi premi importanti, tra Bafta e Emmy.
- Si svolgerà in una villa
- Un gruppo di volti noti verrà messo alla prova in un gioco di alleanze, sospetti e tradimenti. Lo scopo è semplice solo in apparenza: collaborare per completare missioni di gruppo e conquistare un ricco montepremi in denaro. Ma tra i partecipanti si nascondono alcuni “traditori”, infiltrati con un solo obiettivo: eliminare i compagni e conquistare il bottino, senza mai essere scoperti.
- Chi vince? se i traditori riusciranno a restare nell’ombra, vinceranno tutto. Se invece i leali li scopriranno, il premio verrà diviso tra coloro che avranno resistito al gioco dell’inganno.
- Tra i partecipanti famosi ci sono Michela Andreozzi, Paola Barale, Filippo Bisciglia, Giancarlo Commare, Giuseppe Giofrè, Pierluca Mariti, Tess Masazza, Alessandro Orrei, Mariasole Pollio, Raiz, Aurora Ramazzotti, Daniele Resconi, Rocco Tanica e Yoko Yamada.