Non importa dove andremo in vacanza, in Italia o all'estero, al mare, in montagna o in campagna, e nemmeno dove soggiorneremo, se in un hotel, in un appartamento, in un B&B, in tenda in campeggio: le nostre serie tv preferite devono venire in ferie insieme a noi. Cosa fare se si è a corto di idee e si vuole iniziare una nuova avventura proprio quando si è via? Ecco un elenco di le serie tv migliori per rilassarsi in vacanza: tutte da vedere e rivedere!
- Only murders in the building: per chi ama i gialli, ma adora anche le situazioni goliardiche e un po' di sana ironia, che in estate non può mai mancare, ecco una serie tv cult, creata da Steve Martin e John Hoffman con attori protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.
- Surviving Summer: una serie tv di Netflix con protagonista un'adolescente americana che deve raggiungere un paese costiero e fare nuove amicizie. Per poter entrare subito nel mood della vacanza con questo teen drama estivo.
- Summertime: un'acclamata serie tv italiana, ambientata tra Cesenatico e la costa adriatica, che racconta la storia di alcuni ragazzi. Sono disponibili tre stagioni per vivere una perfetta estate italiana.
- Aj and the Queen: una commedia estiva che racconta la storia di Ruby Red, una drag queen dal cuore spezzato che parte in camper per una tournée con il piccolo AJ. Una storia on the road che a tratti fa sorridere, a tratti riflettere, a tratti piangere.
- L'estate nei tuoi occhi: la serie è tratta da un romanzo di Jenny Han (la stessa scrittrice della saga di Tutte le volte che ho scritto ti amo) ed è un teen drama che cattura subito l'attenzione.
- Abbott Elementary: una comedy ambientata in una scuola che racconta il difficile lavoro degli insegnanti che cercano di sopravvivere nella scuola pubblica americana, offrendo opportunità ai loro giovani studenti.