La seconda stagione di Wednesday è appena approdata su Netflix dopo una lunga attesa di tre anni. "Mercoledì" è una commedia horror che segue le vicende di Mercoledì Addams, la primogenita della celebre famiglia. Dopo essere stata espulsa dalla sua scuola per un atto di "vendetta", i suoi genitori la iscrivono alla Nevermore Academy, un'esclusiva scuola per studenti con abilità soprannaturali. Qui, Mercoledì si ritrova a dover imparare a convivere con gli altri, mentre indaga su una serie di misteriosi omicidi che tormentano la città e scopre le sue abilità psichiche.
Cosa sappiamo sulla seconda stagione?
La trama di "Mercoledì 2" è ancora avvolta nel mistero. Attualmente su Netflix si possono vedere i primi 4 episodi che hanno già avuto un grandissimo successo di pubblico.
La seconda stagione di Wednesday è lunga solo quattro episodi?
La seconda stagione di Wednesday è in realtà composta da otto episodi (lo stesso numero della prima), ma è stata divisa in due parti. E la decisione di dividere la stagione non è stata presa dai creatori, ma da Netflix.
Quando escono gli altri episodi della seconda stagione di Wednesday ?
Gli ultimi quattro episodi della seconda stagione di Wednesday usciranno mercoledì 3 settembre, il che significa manca ormai pochissimo.
È in lavorazione uno spin-off per mercoledì ?
Sì, uno spin-off di mercoledì è già in fase di sviluppo su Netflix e sarà incentrato sullo zio Fester di Fred Armisen. Aspettatevi ulteriori novità nei prossimi mesi.