Non chiamateli solo YouTuber. Luì e Sofì sono una coppia siciliana, nel lavoro e nella vita, che hanno conquistato il mondo del web con i loro video su YouTube. Ma non solo. Hanno dato vita anche a una saga cinematografica, giunta nel 2023 al quarto capitolo (ma è già in programma il quinto) che sbanca i botteghini di tutto il paese. Senza dimenticare che i Me contro te con le canzoni dei film e dei loro album hanno conquistato anche le classifiche musicali italiane.
Luì e Sofì sono due vlogger che riprendono ogni giorno la loro vita, condividendo i video con i follower. Ne hanno fatta di strada dai primi filmati, conquistando un pubblico di bambini e ragazzi sempre più ampio. Anche grazie ai film dei Me contro te e al merchandising che gira intorno al loro mondo.
Tante le canzoni che si possono ascoltare nel canale YouTube dedicato o nel primo album in studio del duo, "Il Fantadisco dei Me contro Te", pubblicato il 14 febbraio 2020. Disco che contiene i brani della colonna sonora di Me contro Te - Il film: La vendetta del Signor S, uscito al cinema a inizio 2020. Le tracce di questo cd sono in tutto 16, tra versioni cantate e versioni karaoke:
- La vendetta del Signor S
- Insieme
- Ye ye ni ni ni ni
- Me con Te
- Slime Song
- Il mondo
- Credi in te
- Dolcetto scherzetto
- La vendetta del Signor S (Karaoke)
- Insieme (Karaoke) – 2:49
- Ye ye ni ni ni ni (Karaoke)
- Me con Te (Karaoke))
- Slime Song (Karaoke)
- Il mondo (Karaoke)
- Credi in te (Karaoke)
- Dolcetto scherzetto (Karaoke)
Non mancano, poi, altre canzoni tratte dagli altri film della saga dei Me contro Te oppure brani della serie tv molto apprezzata dai giovanissimi. La playlist su YouTube si compone dei seguenti brani:
- La fine del mondo
- Missione Giungla
- Senza di Te
- La canzone di Pongo
- Pesantosi
- Insieme
- Super Fashion
- Princesa
- La vita è un circo
- Mi troverai
- Kira e Ray
- Noi no
- Squadra Speciale
- Me con Te
- Vamos a La Fiesta
- Viaggiare con Te
- Ritornerai
- Principessa
- La famiglia reale sigla ufficiale
Quante volte i tuoi bambini te le hanno fatte ascoltare?
Condividi