É tornata Grey’s Anatomy, con la sua stagione 22. Il medical drama creato da Shonda Rhimes più longevo della storia televisiva ha debuttato negli Stati Uniti il 9 ottobre 2025, mentre in Italia su Disney+ è arrivato il primo episodio il 27 novembre e il 4 dicembre sarà trasmesso il secondo.
Nonostante gli ascolti sulla TV tradizionale non siano più quelli di un tempo, la serie rimane una delle più viste in streaming e continua a essere un pilastro del catalogo Disney.
Cosa succederà al Grey Sloan Memorial Hospital
La stagione 21 si è chiusa con un grande incidente in ospedale. I fan non sanno quindi se Link è sopravvissuto e se Meredith ha deciso di tornare stabilmente al Grey Sloan Memorial Hospital. Nel frattempo, Simone e Lucas dovranno affrontare nuove tensioni dopo l’arrivo in ospedale del ragazzo con cui la dottoressa ha trascorso una notte: lui è ora uno specializzando del primo anno, ma Adams ancora non sa nulla. Sul fronte sentimentale, Teddy e Owen sembrano essersi detti addio per sempre, mentre lui confessa di provare dei sentimenti per Nora. Amelia potrebbe finalmente aprirsi di più con Monica e iniziare una nuova relazione (magari felice, stavolta).
Quanti sono i nuovi episodi?
Al momento è confermata l'uscita dei primi sei episodi della stagione, che in totale ne avrà 18. Se il calendario sarà simile a quello dello scorso anno, Disney potrebbe pubblicare il resto degli episodi dopo qualche mese: la seconda parte della ventunesima stagione è uscita tra aprile e giugno 2025, mentre la prima si fermò a metà gennaio.