Sono numerose le serie di successo di questa stagione, ma sono poche quelle che meritano veramente di essere viste. Dying for Sex, la nuova miniserie con Michelle Williams, è approdata su Disney+ e racconta la storia vera di Molly Kochan che, insieme alla sua migliore amica Nikki Boyer, ha dato vita al podcast Wondery, sulle sue esperienze sessuali da malata terminale.
La storia di Molly è la storia di tante donne. Scoperto di avere un cancro e di essere terminale, decide di lasciare il marito, che di fatto è diventato il suo infermiere, e per il quale non prova più interesse sessuale, per riscoprire i piaceri del sesso. Chiama la sua migliore amica, Nikki, di professione attrice e con una vita sessuale decisamente interessante, che promette di prendersi cura del marito di Molly, mentre lei si dedica a tutto il fantastico sesso di cui sente d'aver bisogno.
Molly inizia così il suo viaggio, che non è solo fatto di piaceri della carne, ma anche di cura di sé e di amicizia e solidarietà tra donne. Ciò che ne esce è un concetto di sesso ampliato, libero dai tabù. Ma anche una riflessione su cos'è, e chi è, la propria anima gemella.
Oltre al podcast, dalla vita di Molly è nato anche il libro di memorie postumo Screw Cancer: Becoming Whole, che ha fatto da guida a Michelle Williams per interpretare questo ruolo.